Letture consigliate

Per conosce da vicino la realtà

Don Giuseppe

Gerard J.M. van den Aardweg

 

LA SCIENZA DICE NO

L’inganno del “matrimonio” gay

Presentazione di Paolo Pasqualucci 

 

 

 

 

 

     L’attualità dell’argomento qui trattato è bruciante, dopo che il percorso per l’introduzione del “matrimonio gay” nell’ordinamento giuridico è ufficialmente iniziato anche nel nostro Paese, nonostante le ben note proteste e contestazioni di quella che possiamo considerare la parte ancora sana del popolo italiano.

     Il saggio del dr. Aardweg è solidamente fondato sui dati di una ineccepibile ricerca scientifica, che impegna da più di cinquant’anni l’ottantenne psicologo e studioso. La subcultura gay è riuscita a far prevalere l’idea che l’omosessualità sia un “orientamento sessuale” naturale, innato, pertanto non trattabile con le terapie di tipo psichiatrico e psicoanalitico perseguite con successo dal dr. Aardweg. 

     Con dovizia di argomenti scientifici l’Autore dimostra la falsità dell’assunto, illuminandoci, nello stesso tempo, sulla vera natura dell’omosessualità e dello “stile di vita” dell’universo gay, ben diverso dall’immagine edulcorata fabbricata dal mondo dell’informazione.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri. Se accedi a un qualunque elemento del sito acconsenti all'uso del cookie.

Informazioni